Selezione personale 63^ Fiera dell’Artigianato Artistico della Sardegna

L’Associazione Turistica Pro Loco Mogoro ha pubblicato l’avviso per la selezione del personale per la 63^ Fiera dell’Artigianato Artistico della Sardegna:

1. 12 operatori

Per essere ammessi alla selezione degli operatori occorre il diploma di scuola media superiore di secondo grado, essere residenti o domiciliati in uno dei comuni facenti parte dell’Unione dei Comuni Parte Montis, aver competenze pregresse assimilabili alla posizione richiesta e la conoscenza di almeno una lingua straniera.

Verranno ammessi con riserva i candidati che conseguiranno il diploma nell’anno scolastico 2023/2024. In fase di redazione della graduatoria di valutazione dei titoli, verrà attribuito il punteggio minimo.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28/06/2024.

I colloqui si svolgeranno a partire dalle ore 14:30 del 02/07/2024.

Qualora per motivi organizzativi le date dei colloqui dovessero essere posticipate, verrà pubblicato apposito avviso.

Verranno ammessi al colloquio i primi 20 candidati nella graduatoria inerente la valutazione dei titoli per quanto riguarda la selezione degli operatori.

L’incarico si configura come un rapporto di contratto a progetto e verrà riconosciuto un compenso netto pari a € 1650,00 netti

Per maggiori informazioni contattare tramite:

telefono: +39 3491659241- +39 3466902520

e-mail: fieraartigianatomogoro@gmail.com

Tutta la modulistica utile all’invio della propria manifestazione di interesse è disponibile in allegato.

Allegato A – operatore

Avviso esplorativo Personale Fiera dell’Artigianato Artistico 2024