L’Associazione

Era il 13 marzo 1969 quando alcuni cittadini hanno deciso di incontrarsi e dare vita alla Pro Loco di Mogoro, intraprendendo un cammino che dura tutt’oggi…

L’obiettivo dell’Associazione scaturisce dalla necessità di far incontrare la tradizione con la cultura e valorizzare il territorio sia dal punto di vista del turismo, sia dal punto di vista della promozione delle eccellenze enogastronomiche ed artigiane.

Di anno in anno, l’attività della Pro Loco si arricchisce di nuove collaborazioni con altre associazioni presenti nel paese, oltre alla consolidata cooperazione con il Comune di Mogoro ed altri Enti Locali.

Qui potrete consultare l’atto costitutivo originario del 1969 e il verbale dell’assemblea dei soci per l’approvazione del nuovo Statuto.